DETOX

Un efficace protocollo in grado di favorire la detossinazione dell’organismo e l’eliminazione dei radicali liberi.

Anche questa volta è arrivato il cambio di stagione, ove tutto muta, donandoci nuovi colori, profumi, cibi, temperature, ecc.. E come da consuetudine chi è attento al proprio benessere psicofisico, si attiva nelle classiche depurazioni mirate al: Fegato (uno degli organi più importanti del nostro corpo, la centralina filtrante e smistante per eccellenza); Stomaco (troppe cose da digerire dalle più papabili alle fluttuanti, lo mettono a dura prova); Intestini (le assimilazioni della vita e le decisioni per non trattenere o non lasciare troppo, lo mettono a dura prova). Ecco che si interviene con le cose più semplici stile; il limone, il carciofo, la bardana, il rosmarino, l’aglio, fermenti, probiotici ecc.. ai complex: stile sciroppi di svariate misture e indicazioni ecc..

_______________________________________________________________

ALIMENTAZIONE BIOINTEGRATA

L’ alimentazione è un tassello fondamentale per il benessere psicofisico dell’essere umano.. Osteopathic Study propone una consulenza tra un connubio; alimentazione e Gruppo Sanguigno e Bio Impedenza Cellulare (BIA-ACC).

________________________________________________________________

OSTEOPATHIC STUDY oltre a queste molteplici varianti presenta una nuova strumentazione valida in qualsiasi momento dell’anno: BODY CLEANER O BODY DETOX.

_______________________________________________________________

BODY CLEANER Dr. POCK

È una strumentazione che sfrutta la ionizzazione dell’acqua per la depurazione del corpo.

All’interno del nostro corpo avviene un processo degenerativo, causa l’inquinamento ambientale, ritmi di vita irregolari, una alimentazione mirata sempre più all’industrializzazione e raffinazione dei cibi, ad uno squilibrio nei nutrimenti ecc..

Le cellule iniziano così a perdere nutrimenti, a cedere minerali da intracellulare a extracellulare, a perdere conducibilità elettrica; dando origine a tossine, radicali liberi da sostanze chelanti e metalli tossici.

Il metabolismo della cellula è molto complesso, ma con una parte semplice ed essenziale       

                                                                                     

 La differenza di potenziale elettrico fra interno ed esterno della membrana, in una situazione normale di funzionamento, è di 70-90 MVolts. In questa fase avviene un ottimo assorbimento dei nutrienti.

Quando troviamo un organismo intossicato da molteplici fattori, la differenza di potenzialità elettrica scende sino 10-20 MVolz o addirittura si inverte. In questa situazione l’assorbimento dei nutrienti si riduce di molto e quel che è peggio si ha una scarsa espulsione dei prodotti di scarto del metabolismo, cioè le tossine che si accumulano nell’intracellulare citoplasmatico.

Giorno dopo giorno queste sostanze tossiche portano il nostro corpo ad un mal funzionamento, ad esempio: posso comparire allergie o intolleranze alimentari, caduta delle difese immunitarie, ristagni linfatici, degenerazione muscolare (sarcopenia), degenerazione della struttura ossea (osteopenia) ecc..

Body Cleaner permette all’organismo di depurarsi e quindi di liberarsi il più possibile dalle tossine.

Il meccanismo di azione si basa su un principio di fisica chiamato Elettrolisi, quindi divisione (lisi) grazie alla elettricità ad una lieve corrente diretta. Il processo elettrolitico richiede che una soluzione ionizzata completi un circuito elettrico tra due elettrodi. Quando i due elettrodi sono collegati ad una sorgente di corrente diretta, uno dei due elettrodi, il catodo, assume carica negativa, mentre l’altro, l’anodo, assume carica positiva.

Il Body Cleaner genera una corrente continua che circola attraverso due elettrodi. Il passaggio di corrente elettrica attraverso la soluzione salina, produce il fenomeno della ionizzazione.

Da qui inizia il drenaggio delle tossine; le quali endogene e esogene assieme a fattori di acidificazione organica scatenano le malattie, le forme degenerative e il semplice invecchiamento del nostro corpo. Ecco che il drenaggio è importantissimo per la detossificazione, ottenendo risultanti di riattivamento della autoguarigione corporea.

Gli ormoni intestinali hanno una funzione recettrice: quindi risentono di stimoli chimici e nervosi e una funzione effettrice: liberano ormoni riconosciuti dalle cellule bersaglio localizzate nel tubo gastro enterico. Vengono attaccati prevalentemente dall’introduzione di cibi a componente acido; alcolici, zuccheri raffinati, caffè, certi tipi di thè, aceto, insaccati, coloranti, aromi chimici, conservanti, farmaci ecc… e vanno in sofferenza creando un disordine nel nostro organismo.

Lo scopo primario dovrebbe essere la prevenzione, evitando il sovradosaggio organico e tissutale. Ecco che l parola Dieta non deve spaventare, ma deve essere vista nella sua forma letteraria: Corretta e sana alimentazione, comprendente una ottima idratazione un esercizio fisico equilibrato, un regolare sono i famosi ritmi circadiani con cortisolo e glicemia al suo posto, con una corretta evacuazione del fluidi e solidi corporei.

Qui di seguito alcuni esempi:

Bambina di 10 anni

Adulto di 40 anni

Adulto 75 anni

Adulto 90 anni

_______________________________________________________________

OSTEOPATHIC STUDY dopo essersi formato da Rosy Lèon(istruttore diretto), propone:

Trattamenti in forma Gratuita di Renè Mey

Rigenerazione Cellulare (RC)

Espressione Cellulare (EC)

Tecnica Rigenerazione Massima (RM)

Renè Oriente (RO)

Renè Mineral (RMineral)

TECNICA DI RIGENERAZIONE CELLULARE: Diretta al sistema nervoso

Con questa tecnica si stimola il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi alla colonna vertebrale, diventiamo canali dell’energia vitale. Questo favorisce la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere di tutti gli organi.

TECNICA DI ESPRESSIONE CELLULARE: Diretto al sistema endocrino

Questa tecnica stimola direttamente le cellule nel punto esatto del problema, risvegliando l’energia della cellula stessa. La tecnica ha la funzione di riorganizzare l’energia metabolica dell’organismo mediante una serie di leggeri tocchi nei suoi centri energetici. La tecnica di Espressione Cellulare, a differenza di Rigenerazione Cellulare, può essere anche eseguita su sè stessi.

TECNICA RIGENERAZIONE MASSIMA: Diretto al sistema limbico

È una tecnica che tramite l’imposizione delle mani, senza toccare la persona, permette di connettersi con l’energia vitale e aiutare il ricevente a migliorare il proprio stato psicofisico e spirituale.

RENE ORIENTE: Energia contenuta nella ghiandola pineale

Creato da René Mey durante il suo viaggio in India. Questa tecnica è diretta all’energia contenuta nella ghiandola pineale che viene rilasciata mediante l’intenzione. Quando questa energia viene rilasciata, i neuroni nel cervello e nello stomaco ricevono questa informazione e la trasmettono a tutte le cellule del corpo, riattivando in tal modo il flusso di energia vitale nel ricevente.

RENE Mineral: Unione dell’energia dei quarzi e della persona

L’energia vitale e quella elettromagnetica vengono aumentate attivando ed equilibrando i minerali nel corpo per mezzo dell’utilizzo di un quarzo, creando una connessione tra l’energia del quarzo e quella della persona.

INTRODUZIONE A RENE’MEY

Francese, umanista, uomo di pace, senza alcuna appartenenza politica o religiosa. Dedicato al lavoro umanitario e per trasmettere un messaggio di pace e speranza, per creare un nuovo percorso di AIUTARE GLI ALTRI, di aiutarsi a vicenda. 

Da bambino René ha ricordi della sua vita precedente, può vedere e sentire la presenza di ESSERI DI LUCE che lo accompagnano sempre e lo guidano. Da adolescente era attratto dalla matematica, è riuscito a definire come è costituita la materia e ha imparato molto dai misteri e dai segreti della vita: il perché e il come delle cose e dell’universo, perché c’erano guerre, perché le persone si sono ammalate perché c’erano persone che muoiono di fame e sete.

Attraverso questo percorso e in modo naturale, René ha risvegliato i suoi sensi e capito che la ragione della nostra presenza nella vita risiede nel DAR; così, per molti anni ha ricevuto e assistito migliaia di persone per aiutarle in qualsiasi tipo di problema: affettivo, malattia, spirituale, professionale, allo stesso modo, visitato i pazienti ospedalizzati, specialmente quelli che erano sotto cure oncologiche o terminali .

DEEP INTROSPECTION
Durante questi anni, René si rese conto che voleva e poteva aiutare più persone, ma era necessario trovare un altro modo che gli permettesse di andare alla ricerca della conoscenza, per raggiungere un’altra forma di intelligenza; così, con l’aiuto di SERES DE LUZ, René apprese la tecnica della profonda introspezione e durante 2 anni si concentrò completamente sulla sua pratica; il suo obiettivo era quello di bloccare completamente i suoi pensieri poiché questi sono ciò che ci limita e ci impedisce di andare oltre i nostri sensi, andando oltre ciò che i nostri occhi possono percepire.

Così, René entrò in una seconda fase dell’introspezione, dove la sua mente raggiunse uno stato di “vuoto” così profondo, che riuscì a ridurre tutte le vibrazioni del suo corpo, le tensioni, persino i battiti e il respiro del cuore; questo gli ha permesso di aumentare tutte le sue vibrazioni interiori e profonde, dando valore a ciò che chiama il suo “stato di coscienza”, il SÉ INTERIORE, che non ha limiti e ci permette di contattare la nostra FEDE, con la nostra VERITÀ, con DIO.

Attraverso questo percorso di sforzo, dedizione e incontro di saggezza; René acquisisce facoltà straordinarie, riesce a: “vedere” attraverso le persone per guarirle, essere in posti diversi allo stesso tempo, avere contatti con persone a distanza, ecc. Di queste facoltà, il loro principale interesse è quello di concentrarsi sull’aiutare gli altri, e di trasmettere che la capacità dell’essere umano è infinita, che usiamo solo il 5% del nostro cervello e che tutti possiamo risvegliare quel potenziale. Allo stesso modo, ha scoperto: “La nuova intelligenza del cuore”, che si basa sull’AMORE sull’altro, in ognuno si assume la responsabilità di proteggersi a vicenda.

Con tutta questa conoscenza, René sa che la sua missione è quella di trasmetterlo al mondo, quindi, prima, ha dovuto forgiare le basi per essere in grado di farlo; quindi, René forma la propria società commerciale, che gli fornisce le risorse per svolgere i suoi viaggi e iniziare a tenere le sue lezioni in diversi paesi.


 IN MADAGASCAR
René sapeva che doveva continuare e andare nel paese più povero del mondo per creare un centro sanitario libero, così è arrivato in Madagascar, dove in 3 mesi ha costruito il primo centro di salute, che è iniziato con un medico generale e una persona che Conoscevo la medicina erboristica.

Le persone hanno viaggiato a piedi per diversi chilometri per ricevere cure gratuite. Il Centro, oggi, riceve circa 200 pazienti al giorno e lavora in collaborazione con l’Hospital de la Capital. Grazie alla creazione di questo Centro, René è riuscito non solo a iniziare con quello che ha sempre voluto fare (lavoro umanitario), ma ha anche avviato un percorso che non si fermerà presto.