OSTEOPATHIC STUDY dopo essersi formato da Rosy Lèon(istruttore diretto), propone:

Trattamenti in forma Gratuita di Renè Mey

Rigenerazione Cellulare (RC)

Espressione Cellulare (EC)

Tecnica Rigenerazione Massima (RM)

Renè Oriente (RO)

Renè Mineral (RMineral)

 

TECNICA DI RIGENERAZIONE CELLULARE: Diretta al sistema nervoso

Con questa tecnica si stimola il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi alla colonna vertebrale, diventiamo canali dell’energia vitale. Questo favorisce la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere di tutti gli organi.

TECNICA DI ESPRESSIONE CELLULARE: Diretto al sistema endocrino

Questa tecnica stimola direttamente le cellule nel punto esatto del problema, risvegliando l’energia della cellula stessa. La tecnica ha la funzione di riorganizzare l’energia metabolica dell’organismo mediante una serie di leggeri tocchi nei suoi centri energetici. La tecnica di Espressione Cellulare, a differenza di Rigenerazione Cellulare, può essere anche eseguita su sè stessi.

 

TECNICA RIGENERAZIONE MASSIMA: Diretto al sistema limbico

È una tecnica che tramite l’imposizione delle mani, senza toccare la persona, permette di connettersi con l’energia vitale e aiutare il ricevente a migliorare il proprio stato psicofisico e spirituale.

 

RENE ORIENTE: Energia contenuta nella ghiandola pineale

Creato da René Mey durante il suo viaggio in India. Questa tecnica è diretta all’energia contenuta nella ghiandola pineale che viene rilasciata mediante l’intenzione. Quando questa energia viene rilasciata, i neuroni nel cervello e nello stomaco ricevono questa informazione e la trasmettono a tutte le cellule del corpo, riattivando in tal modo il flusso di energia vitale nel ricevente.

 

RENE Mineral: Unione dell’energia dei quarzi e della persona

L’energia vitale e quella elettromagnetica vengono aumentate attivando ed equilibrando i minerali nel corpo per mezzo dell’utilizzo di un quarzo, creando una connessione tra l’energia del quarzo e quella della persona.

 

INTRODUZIONE A RENE’MEY

Francese, umanista, uomo di pace, senza alcuna appartenenza politica o religiosa. Dedicato al lavoro umanitario e per trasmettere un messaggio di pace e speranza, per creare un nuovo percorso di AIUTARE GLI ALTRI, di aiutarsi a vicenda. 

Da bambino René ha ricordi della sua vita precedente, può vedere e sentire la presenza di ESSERI DI LUCE che lo accompagnano sempre e lo guidano. Da adolescente era attratto dalla matematica, è riuscito a definire come è costituita la materia e ha imparato molto dai misteri e dai segreti della vita: il perché e il come delle cose e dell’universo, perché c’erano guerre, perché le persone si sono ammalate perché c’erano persone che muoiono di fame e sete.

Attraverso questo percorso e in modo naturale, René ha risvegliato i suoi sensi e capito che la ragione della nostra presenza nella vita risiede nel DAR; così, per molti anni ha ricevuto e assistito migliaia di persone per aiutarle in qualsiasi tipo di problema: affettivo, malattia, spirituale, professionale, allo stesso modo, visitato i pazienti ospedalizzati, specialmente quelli che erano sotto cure oncologiche o terminali .

DEEP INTROSPECTION
Durante questi anni, René si rese conto che voleva e poteva aiutare più persone, ma era necessario trovare un altro modo che gli permettesse di andare alla ricerca della conoscenza, per raggiungere un’altra forma di intelligenza; così, con l’aiuto di SERES DE LUZ, René apprese la tecnica della profonda introspezione e durante 2 anni si concentrò completamente sulla sua pratica; il suo obiettivo era quello di bloccare completamente i suoi pensieri poiché questi sono ciò che ci limita e ci impedisce di andare oltre i nostri sensi, andando oltre ciò che i nostri occhi possono percepire.

Così, René entrò in una seconda fase dell’introspezione, dove la sua mente raggiunse uno stato di “vuoto” così profondo, che riuscì a ridurre tutte le vibrazioni del suo corpo, le tensioni, persino i battiti e il respiro del cuore; questo gli ha permesso di aumentare tutte le sue vibrazioni interiori e profonde, dando valore a ciò che chiama il suo “stato di coscienza”, il SÉ INTERIORE, che non ha limiti e ci permette di contattare la nostra FEDE, con la nostra VERITÀ, con DIO.

Attraverso questo percorso di sforzo, dedizione e incontro di saggezza; René acquisisce facoltà straordinarie, riesce a: “vedere” attraverso le persone per guarirle, essere in posti diversi allo stesso tempo, avere contatti con persone a distanza, ecc. Di queste facoltà, il loro principale interesse è quello di concentrarsi sull’aiutare gli altri, e di trasmettere che la capacità dell’essere umano è infinita, che usiamo solo il 5% del nostro cervello e che tutti possiamo risvegliare quel potenziale. Allo stesso modo, ha scoperto: “La nuova intelligenza del cuore”, che si basa sull’AMORE sull’altro, in ognuno si assume la responsabilità di proteggersi a vicenda.

Con tutta questa conoscenza, René sa che la sua missione è quella di trasmetterlo al mondo, quindi, prima, ha dovuto forgiare le basi per essere in grado di farlo; quindi, René forma la propria società commerciale, che gli fornisce le risorse per svolgere i suoi viaggi e iniziare a tenere le sue lezioni in diversi paesi.


 IN MADAGASCAR
René sapeva che doveva continuare e andare nel paese più povero del mondo per creare un centro sanitario libero, così è arrivato in Madagascar, dove in 3 mesi ha costruito il primo centro di salute, che è iniziato con un medico generale e una persona che Conoscevo la medicina erboristica.

Le persone hanno viaggiato a piedi per diversi chilometri per ricevere cure gratuite. Il Centro, oggi, riceve circa 200 pazienti al giorno e lavora in collaborazione con l’Hospital de la Capital. Grazie alla creazione di questo Centro, René è riuscito non solo a iniziare con quello che ha sempre voluto fare (lavoro umanitario), ma ha anche avviato un percorso che non si fermerà presto. 

Categorie: Benessere

La tua opinione conta